Ops, she did it again: Britney Spears entra in clinica psichiatrica

Ops, she did it again: Britney Spears entra in clinica psichiatrica

Britney Spears, a quanto pare, sarebbe entrata in una clinica specializzata in problematiche psichiatriche. Secondo diversi siti statunitensi (dal gossipparo TMZ a FoxNews, per citarne solo un paio) la cantante avrebbe scelto di ricoverarsi circa una settimana fa in una struttura al momento non ancora identificata, dove ha intenzione di rimanere per un mese circa.

Secondo TMZ, che cita alcune proprie fonti (ovviamente anonime), la Spears avrebbe deciso di intraprendere questa strada in seguito al grave stress che le sta procurando la salute del padre. Jamie Spears, infatti, è già stato sottoposto a un paio di interventi per problematiche legate al suo intestino e colon, e pare che il quadro clinico dell'uomo sia in peggioramento - tanto che Britney ha anche sospeso la propria residency a Las Vegas per prendersi cura di lui.

L'artista, via social, ha pubblicato una foto con le seguenti parole:

Innamorati di prenderti cura di te stesso. Mente, corpo e spirito

E la didascalia:

Abbiamo bisogno di prenderci un po’ di tempo per un po’ di tempo per noi.

View this post on Instagram

We all need to take time for a little "me time." :)

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Britney, già nel 2007, aveva manifestato alcuni chiari segni di squilibrio legati alla propria salute mentale, tanto che dal 2008 è sotto la tutela di un procuratore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.