Spice Girls, il tour si farà. E Geri Halliwell smentisce Mel B: 'Quello che ha detto è falso'

Spice Girls, il tour si farà. E Geri Halliwell smentisce Mel B: 'Quello che ha detto è falso'

Piano con gli allarmismi: il tour della reunion delle Spice Girls si farà, nonostante le piccanti rivelazioni di Mel B su un suo presunto rapporto sessuale avuto in passato con la compagna di band Geri Halliwell. A renderlo noto è la stessa Geri Halliwell, che ha messo a tacere le voci circolate negli ultimi giorni rompendo il silenzio con una nota stampa affidata al MailOnline, nella quale ha fatto sapere di essersi sentita "ferita" dalle dichiarazioni di Mel B ma di voler comunque onorare l'impegno preso con le compagne di band.

Nella nota, un portavoce della cantante ha fatto sapere:

"Geri ama le Spice Girls: Emma, Melanie, Melanie e Victoria. Vorrebbe far sapere ai fan che ciò che è stato riportato di recente non è vero e che è stato molto doloroso per la sua famiglia. Ma non vede l'ora di vedere le ragazze e tutti i fan con il tour, passare dei bei momenti con tutti e creare nuovi ricordi".

Il tour della runion delle Spice Girls partirà il prossimo 24 maggio da Dublino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.