Concerti, Giorgia: tre nuove date per il tour estivo di 'Pop heart'

Concerti, Giorgia: tre nuove date per il tour estivo di 'Pop heart'

Si allunga il calendario del "Pop heart summer nights", la tournée estiva di Giorgia legata all'album "Pop heart", uscito lo scorso autunno. All'appuntamento già annunciato negli scorsi giorni, quello che il 18 luglio la vedrà condividere a Lucca il palco con Janelle Monae, si aggiungono tre nuove date in programma a Cervere (in provincia di Cuneo), Marostica (provincia di Vicenza) e Codroipo (provincia di Udine).

Il 10 luglio la cantante sarà in scena sul palco dell'Anfiteatro dell'Anima, ospite dell'Anima Festival di Cervere. Il 12 si esibirà in Piazza Castello a Marostica nell'ambito del Marostica Summer Festival, mentre il 15 luglio sarà in concerto a Villa Manin, a Codroipo.

I biglietti saranno in vendita su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di giovedì 4 aprile.

Questo venerdì, intanto, 5 aprile, Giorgia darà il via al tour nei palasport con la data zero al PalaPrometeo di Ancona. Il tour nei palazzetti la terrà impegnata fino alla fine di maggio, facendo tappa - tra le altre città - anche a Torino, Bologna, Milano e Roma (qui il calendario). Dal vivo, la cantante farà ascoltare sia i suoi cavalli di battaglia che le cover contenute in "Pop heart": dai singoli "Le tasche piene di sassi" e "Una storia importante" a "L'essenziale", passando per "Lei verrà" di Mango, "L'ultimo bacio" di Carmen Consoli e "Anima" di Pino Daniele. "Volevamo dare alle nuove versioni un contributo sonoro, che fosse ispirato all'originale ma che avesse al tempo stesso qualcosa di contemporaneo", ha detto Giorgia nella nostra intervista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.