Concerti, Milano Rocks: si aggiungono anche Pvris e Fidlar alla line-up del festival

Concerti, Milano Rocks: si aggiungono anche Pvris e Fidlar alla line-up del festival

Il fratello minore del Firenze Rocks ha annunciato altri due nomi della line-up che la prossima estate animerà l’Area Expo di Rho, nella periferia milanese, che nella bella stagione si converte alla musica dal vivo dopo il debutto dello scorso anno che ha visto transitare sui palchi del Milano Rocks artisti come i National, gli Imagine Dragons e i Thirty Seconds To Mars, per citarne solamente alcuni. Si tratta dei Pvris, che andranno in scena nella giornata del 30 agosto insieme a Florence + The Machine e ai 1975, e dei Fidlar, sul palco il giorno seguente, 31 agosto, insieme a Twenty One Pilots e Billie Eilish.

I Pvris hanno dato alle stampe la loro ultima fatica discografica, "All We Know of Heaven, All We Need of Hell", nel 2017, a circa tre anni dall’esordio nel mercato del disco con “White Noise”. Il più recente passaggio in Italia della formazione del Massachusetts risale allo scorso anno, quando Lynn Gunn e soci hanno fatto tappa a Bologna. Per quanto riguarda, invece, i Fidlar, la punk rock band californiana, il cui acronimo sta per Fuck It Dog, Life's a Risk, ha pubblicato quest’anno il suo nuovo album “Almost Free”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.