Tommy Lee racconta la sua sconvolgente prima volta con una groupie giapponese

Tommy Lee racconta la sua sconvolgente prima volta con una groupie giapponese

Per la prima puntata del podcast ‘Worst Firsts’, l'attrice Brittany Furlan, moglie del batterista dei Motley Crue Tommy Lee, ha invitato il marito a raccontarle le sue peggiori prime esperienze. Durante la chat, Tommy ha raccontato allora il suo primo incontro con una groupie giapponese, avvenuto più di trenta anni fa a Tokyo.

Questo il racconto di Tommy:

"(Era la nostra) prima volta in Giappone, che di per sé era già epico. Noi pensavamo, 'Oh mio Dio! Siamo in Giappone'. Le macchine, le persone, il cibo, tutto era bello... e noi suonavamo lì... Penso che abbiamo suonato al Budokan, due sere sold out. Torniamo in hotel dopo lo spettacolo, ed era pieno di fan lì fuori... Quindi, c’era questa ragazza super-carina... quasi piangeva. ‘Tommy! Tommy! Tommy! Tommy Ree! Tommy Ree! Tommy Ree!’ Loro non pronunciano le elle. Le loro elle sono erre. 'Motrey Clue' Quindi la prendo per la mano, la porto nella mia stanza. Avevo una bottiglia di Jack e un mucchio di altre cazzate nella mia stanza".

Tommy Lee continua dicendo che la ragazza non parlava una parola di inglese e rideva a ogni cosa che faceva:

“Le ho versato il Jack in faccia come un matto, quindi scopiamo. E dopo una notte di bevute e di tutto il resto, mi sveglio la mattina, mi guardo intorno e lei se ne è andata. E io, ‘Ma questo è fantastico!’ Poi comincio a uscire dal torpore, mi guardo intorno nella stanza e, ‘Oh mio Dio!’. Quando siamo andati a letto, sembrava che una bomba fosse esplosa nella stanza, c’era letteralmente merda dappertutto... tavoli rovesciati, vestiti in giro, bottiglie, lattine... Mi sveglio e mi guardo intorno. I miei vestiti erano piegati sul comò... Tutto era perfetto, e lei se ne era andata".

E chiude:

"Non credo che lo dimenticherò mai... svegliarmi dopo il caos e guardarmi intorno... ero sgomento, ‘E' successo la scorsa notte? Era un sogno o...?’, ‘No, è successo la scorsa notte, ma è tutto diverso’”.

Tommy ha anche detto che la ragazza lasciò un biglietto di ringraziamento, esprimendo la sua gratitudine al batterista per avere condiviso una esperienza divertente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.