Mac DeMarco: guarda il video del nuovo singolo "All Of Our Yesterdays"

Mac DeMarco: guarda il video del nuovo singolo "All Of Our Yesterdays"

Mac DeMarco ha pubblicato il video del singolo "All Of Our Yesterdays", secondo estratto, dopo “Nobody”, dall'album “Here Comes The Cowboy”, atteso sul mercato il 10 maggio a due anni da "This Old Dog".

Scrive il cantautore canadese di “All Of Our Yesterdays”:

"Ciao, io sono Mac. Questo è il mio nuovo brano "All Of Our Yesterdays". Fra tutti quelli del nuovo disco, questo è il primo che ho scritto. Molte delle canzoni sono state scritte a novembre, prima che partissimo per il tour europeo, ma questa risale probabilmente a sette o otto mesi prima. Dopo aver scritto una strofa, l'ho messo da parte per un po' e l'ho finito mentre scrivevo il resto dell'album. Il titolo "All Of Our Yesterdays" viene dall'opera Macbeth. E credo anche che ci sia un episodio di Star Trek del 1969 con lo stesso titolo, molto figo. Avevo appena visto un documentario sugli Oasis prima di scrivere questa canzone e volevo dar vita a un'incredibile hit rock 'n' roll con il mio rinnovato amore per la band.  So bene di non essermi minimamente avvicinato a questo, però sono felice del brano che ne è venuto fuori ahahahahahahah. Spero ti piaccia, buona giornata. A presto".

Mac DeMarco presenterà il suo nuovo album in tour a partire dal 10 aprile a Los Angeles che farà tappa anche in Italia per un solo concerto l'8 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (Mi).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.