Psichedelia, trance e dance al Sonica sul lago di Bolsena. Biglietti dal 20

Psichedelia, trance e dance al Sonica sul lago di Bolsena. Biglietti dal 20

Psichedelia, dance, trance, suoni alternativi in vista del bel lago di Bolsena, a circa 150 chilometri da Roma. Con queste (iniziali) credenziali si presenta Sonica 2005, festival progressive ed underground che si svolgerà su 20 ettari di colline nel corso del prossimo agosto. Quattro giorni all'insegna dell'immersione nel suono, a due passi da Viterbo, con una prima tranche di biglietti in vendita dal prossimo 20 aprile a 40 euro; successivamente il costo passerà a 55. Gli organizzatori, intelligentemente, non vogliono trasformare il Sonica in un bivacco stile Glastonbury ed informano che "il numero dei biglietti sarà limitato per essere sicuri di poter offrire a tutti una bella esperienza e che l’area non sia troppo affollata". L'area sarà suddivisa in 4 zone: quella dove si potrà ballare, l'area chill out, campeggio e mercato. Ovviamente vi saranno anche parcheggio e bagni. Tra gli artisti già confermati, gli israeliani trance Infected Mushroom ed il DJ psy-trance Ott.
Il lago di Bolsena è situato nella parte settentrionale del Lazio, all’interno del cratere principale del gruppo vulcanico anticamente denominato Vulsinio. Dalle sue acque emrgono due isole, la Bisentina e la Martana. Altre info sul festival sul Website sonica2005.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.