Gli Eagles suoneranno tutto l'album 'Hotel California' in concerto, ma solo per due date

Gli Eagles suoneranno tutto l'album 'Hotel California' in concerto, ma solo per due date

Gli Eagles suoneranno tutto "Hotel California" in concerto, ma solo per due date. La band ha annunciato due appuntamenti in programma il 27 e 28 settembre a Las Vegas, alla MGM Grand Arena, che vedranno Don Henley e soci eseguire in versione integrale quello che è unanimemente considerato non solo l'album simbolo della discografia del gruppo ma anche uno dei dischi più amati dagli amanti del rock. In occasione dei due concerti a Las Vegas dedicati a "Hotel California" Don Henley, Joe Walsh e Timothy B. Schmit saranno affiancati da Deacon Frey (chiamato a coprire il vuoto lasciato da suo padre Glenn, morto nel 2016) e Vince Gill.

Solo lo scorso dicembre, nel corso di un'intervista ai microfoni di Ultimate Classic Rock Nights l'ex chitarrista Don Felder ha raccontato la genesi della canzone che diede il titolo all'album del 1976. Il disco è tornato nei negozi nel 2017, con un anno di ritardo rispetto alle celebrazioni legate al quarantennale, in edizione deluxe, contenende un secondo disco - oltre a quello con le canzoni dell'edizione originale - e un Blu-ray.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.