Concerti, Little Simz: una data in Italia a ottobre

Concerti, Little Simz: una data in Italia a ottobre

La star britannica del neo soul Little Simz toccherà anche il nostro Paese nel corso del tour che la vedrà impegnata nei prossimi mesi: l'artista ha annunciato una data al Santeria Social Club di Milano per il prossimo 12 ottobre. I biglietti per l'evento saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo venerdì, 5 aprile.

Little Simz, che nel proprio album d'esordio "Grey Area" ha ospitato le collaborazioni di affermati colleghi come Cleo Sol, Chronixx, Little Dragon e Michael Kiwanuka, farà debuttare  alla fine di settembre da Amsterdam il proprio tour, che successivamente attraverserà l'Europa con tappe in Germania, Belgio, Danimarca, Svezia, Norvegia, Polonia, Austria, Italia e Svizzera, prima di concludersi il 20 ottobre prossimo a Parigi. La stringa di date nel Vecchio Continente è preceduta da una branca nordamericana, a giugno, che vedrà la cantante esibirsi in entrambi i weekend del Coachella ad aprile prima di tornare in Gran Bretagna per la stagione dei festival estivi, che la vedrà protagonista sui palchi di All Points East al Victoria Park di Londra e al Glastonbury Festival. Il tour europeo di ottobre sarà seguito da una serie di concerti in Gran Bretagna che verrà chiuso da uno show all’Earth di Londra, la città dove Little Simz risiede.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.