Prodigy: la band ringrazia i fan dopo i funerali di Keith Flint

Prodigy: la band ringrazia i fan dopo i funerali di Keith Flint

Liam Howlett ha ringraziato, per mezzo di un messaggio postato sul canale Twitter ufficiale della band di "Firestarter", i fan intervenuti ai funerali di Keith Flint, lo scomparso frontman dei Prodigy le cui esequie si sono tenute lo scorso venerdì, 29 marzo, presso la St Mary’s Church di Bocking, distretto di Braintree, nell'Essex britannico.

"Vorrei ringraziare quanti sono intervenuti per celebrare la vita di nostro fratello Keef", si legge nella nota: "E' stato un giorno travolgente e molto emozionante. Grazie per il supporto, l'avete reso orgoglioso. Amore e rispetto".

Alla cerimonia, oltre a Howlett, erano presenti anche gli altri due elementi stabili della formazione, Maxim e Leeroy Thornhill. Benché nato a Redbridge, nella zona nordorientale di Londra, Flint di trasferì con la famiglia a Braintree, dove nei primi anni Novanta fondò con Howlett e Thornhill i Prodigy. Prima della tragica scomparsa del cantante, la band aveva in programma per il prossimo mese di maggio un tour negli Stati Uniti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.