Rockol Awards 2021 - Vota!

Cure alla Rock and Roll Hall of Fame, Robert Smith fulmina la reporter sul red carpet: il video

Cure alla Rock and Roll Hall of Fame, Robert Smith fulmina la reporter sul red carpet: il video

Si sa come sono i grandi eventi dal vivo dove tutto è esagerato, bellissimo, fantastico e molto eccitante perché così impongono le direttive impartite dall'alto: chi ci lavora, alla fine, entra talmente nel personaggio da essere più realista del re - o, meglio, del produttore esecutivo - rischiando di coprirsi di ridicolo per interpretare una parte che non necessariamente gli appartiene.

Lo scorso venerdì, 29 marzo, sul red carpet della serata di gala per le annuali iscrizioni nella Rock and Roll Hall of Fame, una cronista in quota all'istituzione di Cleveland ha accolto la band di Robert Smith con l'entusiasmo d'ordinanza proprio degli eventi di primissimo piano:

"Ciao! Congratulazioni ai Cure, tra gli iscritti del 2019 nella Rock and Roll Hall of Fame! Siete anche voi emozionati come lo sono io?", ha domandato, con uno slancio anche piuttosto sincerto, la zelante cronista. Fulminante, in tutti i sensi, la risposta di Robert Smith: "A quanto pare, no".

Il siparietto è stato rilanciato sui social anche da Tim Pope, collaboratore di lunga data del gruppo:

"Il mio momento preferito dei Rock and Roll Hall of Fame", l'ha definito il regista.

A margine della cerimonia, i Cure hanno svelato i piani che li condurranno - verosimilmente entro la fine dell'anno - a pubblicare un nuovo album in studio, ideale seguito di "4:13" del 2008: le session di registrazioni saranno terminate prima dell'inizio del tour della band, mentre la postproduzione avverrà nel corso della prossima estate. Le "sei o otto" canzoni che verranno incluse nel lavoro, a detta dello stesso Smith, piaceranno "ai fan di lungo corso" del suo gruppo ma "faranno molto incazzare tutti gli altri".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.