Dave Matthews Band, la scaletta del concerto del 30 marzo 2019 a Padova

Dave Matthews Band, la scaletta del concerto del 30 marzo 2019 a Padova

Nella serata di ieri, 30 marzo, al Gran Teatro Geox di Padova, la Dave Matthews Band si è esibita nella prima delle tre date italiane che vedranno l'artista americano di origini sudafricane protagonista sui palchi italiani in questi giorni - nel dettaglio, domani, primo aprile, alla Unipol Arena di Bologna e mercoledì 3 aprile al Forum di Assago, a Milano.

Matthews e soci, in scaletta, hanno privilegiato "Crash" del 1996, rappresentato nella setlist da quattro episodi, seguito da "Before These Crowded Streets" del '98 (tre canzoni), "Big Whiskey & the GrooGrux King" del 2009 (tre) e il disco di debutto del 1994 "Under the Table and Dreaming", sempre con tre brani. Nella setlist hanno trovato spazio anche la cover di "Sledgehammer" di Peter Gabriel e due canzoni appartenenti al repertorio solista di Matthews, "Stay or Leave" e "Gravedigger".

Ecco, di seguito, la scaletta del concerto tenuto dalla Dave Matthews Band il 30 marzo 2019 al Gran Teatro Geox di Padova:

SETLIST

Squirm
Stand Up (For It)
Stay or Leave - Cover di Dave Matthews
Do You Remember
So Much to Say
Anyone Seen the Bridge
Too Much
Again and Again
Louisiana Bayou
Lover Lay Down
Sledgehammer - Cover di Peter Gabriel
Gravedigger - Cover di Dave Matthews
Kill the Preacher
Why I Am
Crash Into Me
#41
Everyday
Pantala Naga Pampa
Rapunzel
You & Me
Ants Marching

BIS #1

What Would You Say
Stay (Wasting Time)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.