Motley Crue, l'autista della band su Tommy Lee: 'Ha l'uccello più grosso che abbia mai visto'

Motley Crue, l'autista della band su Tommy Lee: 'Ha l'uccello più grosso che abbia mai visto'

Che le doti del già batterista della band di "Girls, Girls, Girls" non siano limitate alle sue capacità musicali è cosa nota già da qualche anno, almeno da quando divenne virale un filmato decisamente intimo realizzato con la sua ex moglie Pamela Anderson. Alla luce del successo riscosso dal biopic dedicato ai Motley Crue "The Dirt", il Sun ha pensato bene di andare a intervistare Al Bowman, autista di fiducia della band, che nei retro delle limousine sulle quali trasportava Nikki Sixx e compagni ha visto letteralmente di tutto. E di Tommy Lee, nello specifico, ricorda: "Tommy ha l'uccello più grosso che abbia mai visto addosso a un uomo, e lo usava per fare strillare le ragazze nella limousine".

"Proprio perché ce l'ha così grosso sembrava potesse scuotere l'auto come nessun altro: certe volte avevo paura che si ribaltasse", prosegue l'attento Bowman nella sua particolareggiata testimonianza: "Quando la macchina era in movimento non ce ne se accorgeva, ma quando ci si fermava al semaforo sì. E io pensavo sempre: 'Ti prego, fa che scatti il verde: ci stanno guardando tutti...'. Erano tutti fatti di coca, sbronzi e scopavano. E Tommy amava trombarsi le ragazze nella limousine".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.