Jeff Porcaro, 10 dischi (non dei Toto) in cui ha suonato (1 / 11)

Jeff Porcaro, 10 dischi (non dei Toto) in cui ha suonato

Non ci sono stati solamente i Toto nella carriera di Jeff Porcaro. Da George Benson a Donna Summer, passando per Eric Clapton, Joe Cocker, Miles Davis, Dire Straits, i Pink Floyd, Elton John, Paul McCartney, Bruce Springsteen, Barbra Streisand e Michael Jackson: sono tantissimi gli artisti che il batterista ha avuto modo di accompagnare con le sue bacchette. Nel giorno di quello che sarebbe stato il suo 65esimo compleanno abbiamo deciso di ricordare Jeff Porcaro, scomparso nel 1992, raccogliendo 10 pezzi pescati da altrettanti dischi nei quali ha suonato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.