Stevie Nicks duetta con Harry Styles alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame - GUARDA

Stevie Nicks duetta con Harry Styles alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame - GUARDA

Ieri sera al Barclays Center di Broooklyn a New York si è tenuta la cerimonia di elezione alla Rock and Roll Hall of Fame che ha inserito nel suo prestigioso albo d’oro Stevie Nicks, Radiohead, Janet Jackson, Roxy Music, Zombies, Def Leppard e Cure.

Stevie Nicks è la prima artista donna ad essere stata inserita nella Hall of Fame due volte. La prima nel 1998 in qualità di membro dei Fleetwood Mac, la seconda ieri come solista. Stevie ha eseguito  quattro brani: “Stand Back”, “Leather and Lace” in duetto con Don Henley degli Eagles, “Stop Draggin’ My Heart Around” insieme a Harry Styles nella parte che originariamente è spettata a Tom Petty e ha chiuso il suo show con “Edge of Seventeen”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.