La dichiarazione d'amore (fraterna) di Keith per Mick: 'Lo amo il 99% del tempo'

La dichiarazione d'amore (fraterna) di Keith per Mick: 'Lo amo il 99% del tempo'

Keith Richards si è lanciato in una vera e propria dichiarazione d'amore, seppur fraterna, per il compagno di band - e di avventure - Mick Jagger. Il chitarrista dei Rolling Stones ha raccontato il rapporto con l'amico di sempre in un'intervista concessa al Sun per promuovere l'uscita della ristampa del suo album di debutto solista "Talk is cheap", pubblicato nel 1988, in un momento in cui i rapporti tra i due si erano non poco incrinati. Se all'epoca tra Keef prese non poco le distanze da Mick (anche musicalmente parlando: mentre il cantante strizzava l'occhio a sonorità più "pop", il chitarrista si rifugiava in suoni più grezzi e veraci, quelli di "Talk is cheap" appunto), da ormai qualche anno tra i due è tornato il sereno, come conferma Keith al Sun:

"Non riuscirò mai a elogiare abbastanza Charlie, ma posso lodare Mick Jagger nel 99% dei casi. Mick sa cosa voglio dire e penserà lo stesso di me. Le cose tra me e lui succedono perché siamo solo due ragazzi che lavorano insieme. Della rottura si è solo sentito parlare. Lo amo il 99% del tempo".

Nell'intervista, Richards è tornato a offrire altre anticipazioni sul nuovo album degli Stones, l'atteso seguito di "A bigger bang" del 2005, facendo sapere che la band sta lavorando alle nuove canzoni e che tornerà sicuramente in tour una volta terminato il tour che tra aprile e giugno vedrà Jagger e compagni esibirsi dal vivo in giro per gli Stati Uniti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.