Addio agli Her, i due componenti della band di Liverpool muoiono in un incidente stradale

Addio agli Her, i due componenti della band di Liverpool muoiono in un incidente stradale

Gli Her, duo inglese di Liverpool composto da Stephen Fitzpatrick e Audun Laading, sono morti in un incidente stradale mentre si stavano recando a Santa Ana (California) per un concerto del loro tour negli Stati Uniti, a darne conferma è l’etichetta discografica. Insieme a loro è morto anche il tour manager Trevor Engelbrektson.

Nel messaggio pubblicato su Facebook, l'etichetta della band, la Heist Or Hit, ha scritto: "Abbiamo tutti il cuore spezzato. La loro energia, la loro vitalità e il loro talento hanno definito la nostra etichetta. Come umani, erano calorosi, gentili e divertenti. Ogni volta che si fermavano nei nostri uffici era un'esperienza edificante. Dire che ci erano vicini sarebbe sottovalutare un'amicizia davvero bella, si amavano come fratelli. Musicalmente gli Her erano stupefacenti. Avevano un'attitudine per la melodia, il divertimento e l'intrattenimento uniti a una complessità tanto sofisticata quanto elegante. Stavano suonando in America di fronte a migliaia di fan entusiasti. I fan con i quali si incontravano e trascorrevano del tempo erano la loro passione. Il mondo era ai loro piedi. Tutti qui in etichetta sono sopraffatti e sconvolti. Abbiamo perso i nostri amici e al mondo è stato negato il loro talento".

Gli Her avevano pubblicato il loro primo album "Invitation To Her's" nel 2018.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.