Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 28/03/2019

Prodigy: domani a Bocking i funerali di Keith Flint

Prodigy: domani a Bocking i funerali di Keith Flint

Si terranno domani, venerdì 29 marzo, a Bocking, distretto di Braintree, nell'Essex britannico, le esequie di Keith Flint, il fu frontman dei Prodigy scomparso tragicamente lo scorso 4 marzo all'età di 49 anni: come riferito dalla testata locale Braintree And Witham Times, i funerali prenderanno il via con una processione che si snoderà per poco meno di tre chilometri lungo le strade della cittadina fino alla St Mary’s Church, dove verrà officiata la cerimonia. All'ultimo saluto al frontman, ha fatto sapere il reverendo Rod Reid, sono attesi centinaia di fan, che saranno accolti dalla polizia dell'Essex, per l'occasione presente in forze alla manifestazione.

"Sappiamo che in tanti vorranno prendere parte alla giornata, per questo la funzione verrà trasmessa anche fuori dalla chiesa", ha spiegato Reid: "Desideriamo tutti che il tributo sia appropriato e che offra la possibilità di rendere grazie per Keith. Questo è sempre stato ciò che la sua famiglia e la sua band desideravano fin dall'inizio: un riconoscimento del profluvio di amore e sostegno venuto dai fan".

All'interno della chiesa saranno ammessi solo i familiari e gli amici intimi di Flint: la funzione avrà inizio alle 15,30, ora locale, le 16,30 in Italia.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi