Concerti, Francesco De Gregori: cala il sipario su ‘Off the record’. Da giugno prende il via il ‘De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live’

Concerti, Francesco De Gregori: cala il sipario su ‘Off the record’. Da giugno prende il via il ‘De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live’

Si è conclusa ieri sera, 27 marzo, la serie di live messa in scena dal Principe al Teatro Garbatella di Roma nell’ambito dello show battezzato da Francesco De Gregori “Off the record”, una manciata di date che ha visto diversi ospiti raggiungere a sorpresa il cantautore romano e la sua band. Tra loro, per citarne alcuni, Luciano Ligabue, Zucchero, Renato Zero, Emma, Elisa, Antonello Venditti, Enzo Avitabile e Luca Barbarossa. 

La voce di “Rimmel” si prepara ora a dare il via alla prossima tranche di appuntamenti dal vivo in programma per l’estate a venire, quando, l’11 giugno, l’artista debutterà alle Terme di Caracalla della Capitale con il suo “De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live” accompagnato da un’orchestra di quaranta elementi, oltre che dalla sua band storica. Dopo la doppietta a Caracalla il 12 giugno e i live al Teatro Antico di Taormina il 12 giugno, al Lucca Summer Festival il 30 giugno, alla Palazzina di Caccia di Stupinigi di Torino il 9 luglio, in Piazza Castello a Marostica il 10 luglio, in Piazza SS Annunziata a Firenze il 16 luglio, in Piazza Ciaia a Fasano il 21 luglio e alla Summer Arena di Soverato il 23 luglio, la tournée si concluderà il 20 settembre all’Arena di Verona. 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.