Interpol, esce il 17 maggio l’EP ‘A Fine Mess’: ascolta la seconda anticipazione ‘The Weekend’ - TRACKLIST/COVER

Interpol, esce il 17 maggio l’EP ‘A Fine Mess’: ascolta la seconda anticipazione ‘The Weekend’ - TRACKLIST/COVER

La formazione capitanata da Paul Banks ha annunciato l’uscita, prevista per il prossimo 17 maggio, dell’EP “A Fine Mess”, nel quale sarà contenuta anche la traccia diffusa dagli Interpol nei mesi scorsi “Fine Mess”. Con la notizia della pubblicazione dell’EP è arrivata anche la seconda anticipazione del progetto, “The Weekend”.

“A Fine Mess” è stato registrato nel nord dello stato di New York con il produttore Dave Fridmann. Alla produzione della title track si sono aggiunti Kaines & Tom A.D. mentre il mixaggio è stato affidato a Claudius Mittendorfer, già al lavoro con gli Interpol per “Our Love To Admire” del 2007. L’idea della copertina dell’EP - che potete vedere qui sotto - è nata da una serie d’immagini recuperate in una stazione di polizia abbandonata di Detroit, nel Michigan. Tra le macerie di un fatiscente deposito di prove c'era un rullino non sviluppato, datato 20 gennaio 1996, che conteneva delle fotografie di una stanza in disordine.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/3VdYkzQY7C-SgDHUn8pAeD3c-_0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/d6c23005-8724-4387-913a-5117d0ae12ad.jpg

Questa sera gli Interpol si esibiranno a Buenos Aires, Argentina, per poi andare in scena sui palchi dei principali festival internazionali della bella stagione, incluso il Primavera Sound di Barcellona e il britannico Glastonbury Festival.

Ecco la tracklist di “A Fine Mess”:

1. Fine Mess
2. No Big Deal
3. Real Life
4. The Weekend
5. Thrones

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.