La band di Patrick Carney (Black Keys) condivide un nuovo brano: ascolta ‘Yesterday Girls’ dei Sad Planets – VIDEO

La band di Patrick Carney (Black Keys) condivide un nuovo brano: ascolta ‘Yesterday Girls’ dei Sad Planets – VIDEO

Dopo averci fatto ascoltare una prima anticipazione, “Not Of This World”, del loro annunciato debutto discografico, "Akron, Ohio", in uscita il prossimo 19 aprile, il duo composto dal già batterista dei Black Keys Patrick Carney e dal sodale John Petkovic (Death of Samantha, Sweet Apple, Guided by Voices e Cobra Verde) raccolto sotto il nome di Sad Planets ha svelato una nuova traccia del disco,“Yesterday Girls”, che potete ascoltare qui:

Ospite della clip che accompagna il brano del progetto solista del batterista statunitense è il già Dead Boys Cheetah Chrome, anche lui – come i due musicisti – dell’Ohio, coinvolto in una strampalata rissa all’interno di una  sala da biliardo. 

Carney è impegnato anche sul fronte Black Keys, pronto a imbarcarsi con il socio Dan Auerbach per un tour negli Stati Uniti dal prossimo mese di settembre, salvo annunci di nuove date precedenti all’autunno. Il duo di “Brothers” è tornato sulle scene nelle scorse settimane con il singolo “Lo/Hi”, giunto dopo i cinque anni di pausa che hanno fatto seguito alla pubblicazione dell’ultimo capitolo discografico dei Black Keys, “Turn Blue”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.