Slipknot: un teaser audio decisamente "spooky" del nuovo album - ASCOLTA

Slipknot: un teaser audio decisamente "spooky" del nuovo album - ASCOLTA

Come già riportato, gli Slipknot pubblicheranno un nuovo disco il 9 agosto di quest'anno. Sarà il successore di ".5: The Gray Chapter", l'ultimo album uscito ormai da un lustro (è del 2014): a darne notizia è stata la stessa band di Des Moines, Iowa, per mezzo dei propri canali social ufficiali.

Ora il gruppo ha condiviso online un breve teaser audio presentato come frammento di registrazioni delle parti vocali... si tratta di un breve clip dall'atmosfera molto orrorifica e inquietante, da cui purtroppo, però, non si intuisce molto a livello musicale.

Eccolo:

Titolo, tracklist e crediti di produzione dell'album in lavorazione non sono ancora stati resi noti. La band comunque promuoverà il nuovo lavoro, negli USA, con un tour di 29 date che prenderà il via il prossimo 26 luglio da Mountain View, in California, per chiudersi l'8 settembre successivo a Woodlands, in Texas.

Prima gli Slipknot saranno in Europa: l'unico passaggio nel nostro Paese previsto dall'itinerario della tournée europea è fissato per il prossimo 27 giugno a Bologna, presso l'Arena Joe Strummer di Parco Nord, nell'ambito della rassegna Bologna Sonic Park.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.