Tutti gli zombie di Jarmusch: Tom Waits, Iggy Pop e RZA

Tutti gli zombie di Jarmusch: Tom Waits, Iggy Pop e RZA

Dopo “Paterson” del 2016, incentrato su un mondo semplice fatto di poesie, Jim Jarmusch è passato agli zombie.

Il regista americano, infatti, sta lavorando a gran forza su “The Dead Don’t Die”, una storia di morti viventi che verrà presentata a Cannes il prossimo maggio, per poi uscire nelle sale il 14 giugno.

Al cast precedentemente annunciato - che include star del calibro di Bill Murray, Adam Driver, la cantante pop Selena Gomez, Chloë Sevigny, Tilda Swinton e Steve Buscemi - va ad aggiungersi ora un trio d’eccezione. Si tratta di altri musicisti, nonché amici di Jarmusch, presenti in più di una pellicola del regista di “Coffee and Cigarettes”: Tom Waits, Iggy Pop e RZA del Wu-Tang Clan.

Confermati, inoltre, i nomi di altri artisti che andranno ad arricchire il cast del film: Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Sara Driver e Carol Kane.

Sebbene non siano ancora stati rivelati ulteriori dettagli sul lungometraggio, Murray, nel corso di un’intervista, ha assicurato che sarà divertente.
Ma non c’erano dubbi, vista l’ironia con cui Jarmusch da sempre condisce le sue storie.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.