Thegiornalisti: è ripartito il tour nei palasport, con una caduta di Tommaso Paradiso sul palco. Video

Thegiornalisti: è ripartito il tour nei palasport, con una caduta di Tommaso Paradiso sul palco. Video

È ripartito ieri sera dal Palazzetto del Turismo di Jesolo il tour dei Thegiornalisti nei palasport legato al loro nuovo album "Love", dopo la serie di concerti dello scorso autunno. Non senza un piccolo incidente, una caduta di Tommaso Paradiso sul palco.

Il frontman del trio stava cantando "Questa nostra stupida canzone d'amore", una delle più recenti hit del gruppo, quando camminando all'indietro sulla passerella non si è accorto che la botola al centro era aperta, e ci è finito quasi dentro. Pur cadendo a terra, Paradiso ha continuato a cantare, rialzandosi subito dopo.

Caricamento video in corso Link
La scaletta dei nuovi concerti è leggermente diversa rispetto a quella delle date del tour autunnale: apertura con "L'ultimo giorno della terra" (che potrebbe verosimilmente essere stato opzionato dal gruppo come prossimo singolo estratto dal disco, in vista della stagione estiva) e "Senza", che invece nei concerti dello scorso anno erano nella seconda metà della scaletta, chiusura con i successi "Riccione", "Completamente" e "Felicità puttana".

"L'ultimo giorno della terra"
"Senza"
"Vieni e cambiami la vita"
"Love"
"Il tuo maglione mio"
"Una casa al mare"
"Controllo"
"Sold out"
"Fatto di te"
"Zero stare sereno"
"Milano Roma"
"Questa nostra stupida canzone d'amore"
"Proteggi questo tuo ragazzo"
"Dr. House"
"Tra la strada e le stelle"
"New York"
"Riccione"
"Completamente"
"Felicità puttana"

Il "Love tour" proseguirà fino a metà maggio, quando Tommaso Paradiso e soci chiuderanno la serie di concerti con una data al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, prima del concerto-evento del prossimo settembre al Circo Massimo di Roma.

Dall'archivio di Rockol - Tommaso Paradiso racconta il nuovo album "Love"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.