Mariah Carey e John Legend: ospiti del concerto allo stadio di Firenze anche artisti italiani e internazionali

Mariah Carey e John Legend: ospiti del concerto allo stadio di Firenze anche artisti italiani e internazionali

Non saranno solamente Mariah Carey e John Legend a calcare il palco dello Stadio Artemio Franchi di Firenze il prossimo 8 giugno in occasione di "Florence 4ever", evento che, come già riportato da Rockol, è stato realizzato grazie all'impegno di Dream Loud, società americana - da poco sponsor della Fiorentina, la squadra di calcio del capoluogo toscano - specializzata in organizzazione di eventi e marketing. Accanto alla popstar statunitense e alla voce di "All of me" si esibiranno infatti anche alcuni artisti italiani e internazionali i cui nomi non sono stati però al momento resi noti. Ad accompagnare le esibizioni ci sarà la Independence Orchestra, composta da oltre 100 musicisti selezionati tra alcuni complessi sinfonici d'Italia.

Quella di Firenze sarà l'unica esibizione di Mariah Carey in Italia per il 2019 (la cantante è attualmente impegnata con il suo "Caution World tour") e sarà anche l'unica esibizione estiva ed europea di John Legend.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.