Le dieci canzoni d'amore preferite di Nick Cave (1 / 11)

Le dieci canzoni d'amore preferite di Nick Cave

Nick Cave continua a regalare perle su "The Red Hand Files", il sito che ha lanciato lo scorso ottobre per provare ad interagire con i suoi fan in maniera più veloce e diretta. Le risposte alle domande che i suoi seguaci pubblicano sul sito si trasformano puntualmente in riflessioni più ampie, che vanno oltre la domanda stessa. Succede ad esempio che un fan gli chiede di illustrare la sua concezione dell'amore e il frontman dei Bad Seeds, oltre a lasciarsi andare a una riflessione filosofica sull'amore, snocciola le sue dieci canzoni d'amore preferite: "Forse alcune canzoni rappresentano l'incarnazione stessa dell'amore ed è per questo che ci toccano così profondamente. Bombardano il cuore e lo fanno a pezzi, una cosa che altre forme d'arte non riescono a fare con la stessa precisione improvvisa e spaventosa". Curiosi di scoprire quali sono? Cliccate su avanti...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.