Ligabue ospite a sorpresa di Francesco De Gregori a Roma: il video del duetto

Ligabue ospite a sorpresa di Francesco De Gregori a Roma: il video del duetto

A distanza di più di quattro anni dal loro primo incontro, il duetto su "Alice" contenuto in "Vivavoce", Francesco De Gregori e Ligabue sono tornati a condividere il microfono. Il rocker di Correggio è stato ospite del penultimo concerto del Principe al Teatro Garbatella di Roma per la serie "Off the record", la residency di venti date ospitate dalla piccola sala romana. Dopo aver ospitato, negli scorsi giorni, Elisa, Stefano Bollani, Luca Barbarossa, Emma, Antonello Venditti, Enzo Avitabile, Zucchero e Renato Zero, De Gregori ha aperto le porte del suo palco anche a Ligabue, insieme al quale ha cantato "Raggio di sole", una canzone contenuta nell'album "De Gregori", lo stesso di "Generale". Ecco, qui sotto, il video del duetto:

La residency di Francesco De Gregori al Teatro Garbatella di Roma chiuderà questa sera con l'ultima data. Proprio dalla Capitale il cantautore darà il via il prossimo 11 giugno al tour che lo vedrà tornare ad esibirsi dal vivo stavolta accompagnato da un'orchestra, per far ascoltare tutti i suoi classici.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.