Rob Zombie e Marilyn Manson chiedono aiuto ai fan per scegliere una cover da eseguire dal vivo

Rob Zombie e Marilyn Manson chiedono aiuto ai fan per scegliere una cover da eseguire dal vivo

Lo scorso anno, nel corso del loro tour congiunto in nordamerica "Twins Of Evil" - "i gemelli del male" - stupirono le platee rileggendo sui palchi il classico dei Beatles "Helter Skelter": in vista di una nuova collaborazione sui palchi, il già leader dei White Zombie Rob Zombie e Marilyn Manson hanno deciso di chiedere consiglio ai fan per trovare un nuovo classico da inserire nelle proprie setlist.

L'appello è stato lanciato sul canale Instagram ufficiale del frontman e regista di Haverhill, classe 1952:

"Abbiamo suonato 'Helter Skelter'", ha scritto Zombie: "Stiamo cercando delle buone idee per una eventuale futura collaborazione. So che riceveremo un mucchio di risposte bizzarre, ma sto cercando seriamente una buona idea".

Al momento Zombie e Manson hanno confermato ventidue date, tutte in nordamerica, con partenza il prossimo 9 luglio da Baltimora e chiusura il 18 agosto successivo a Gilford, in New Hampshire.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.