Gino Paoli, esce la raccolta (con inediti) 'Appunti di un lungo viaggio'

Gino Paoli, esce la raccolta (con inediti) 'Appunti di un lungo viaggio'

Verrà pubblicata il prossimo 19 aprile "Appunti di un lungo viaggio", doppio album che include sia inediti che brani di repertorio (registrati ex novo) del cantautore di Monfalcone: nel primo disco saranno inclusi quattro brani mai pubblicati fino a oggi - "Estate", "Inverno", "Primavera" e "Autunno" - scritti da Gino Paoli e arrangiati dal compositore e suo collaboratore di lunga data Danilo Rea, mentre nel secondo disco troveranno spazio storici successi come "Che cosa c'è", "Sapore di sale" e "Il cielo in una stanza" riletti dall'artista con l'accompagnamento di Rita Marcotulli (pianoforte), Alfredo Golino (batteria), Ares Tavolazzi (contrabbasso) e dalla Roma Jazz String Orchestra diretta dal maestro Marcello Sirignano.

Ecco, di seguito, la tracklist di "Appunti di un lungo viaggio":

CD 1 – CANZONI INTERROTTE: 1. Estate, 2. Inverno, 3. Primavera, 4. Autunno.
CD 2 – I RICORDI: 1. Che cosa c'è, 2. Sassi, 3. Il mare, il cielo, un uomo, 4. Sapore di sale, 5. Questione di sopravvivenza, 6. La gatta, 7. Ritornerai, 8. Fingere di te, 9. Senza fine, 10. In un caffè, 11. Una lunga storia d'amore, 12. I ricordi, 13. Il cielo in una stanza, 14. Ti lascio una canzone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.