Everclear, Art Alexakis ha la sclerosi multipla: la lettera ai fan

Everclear, Art Alexakis ha la sclerosi multipla: la lettera ai fan

Il leader degli Everclear Art Alexakis, 56 anni, ha spiegato ai fan, attraverso una lettera a loro rivolta condivisa sul sito web della formazione dell’Oregon, di avere la sclerosi multipla, malattia che – scrive Alexakis – gli è stata diagnosticata tre anni fa dopo le visite a cui un incidente d’auto l’ha condotto, dalle quali è emerso che il cantautore aveva la sclerosi “da qualcosa come dieci o venti anni”. “Una delle ragioni per cui ho voluto rendere pubblica la mia malattia è che ho sentito molte persone dire che avevo ripreso a bere o ero tornato alle droghe perché mi vedevano instabile sul palco o in giro per la città”, ha precisato l’artista. “Sto semplicemente imparando come essere il nuovo me”, conclude dopo aver spiegato che potrebbe capitare diverse altre volte di vederlo “allo stesso tempo stanco e ansioso, forse un po’ più confuso del solito”.

A proposito dei suoi progetti futuri, la voce degli Everclear si prepara a dare alle stampe la prossima estate, stando a quanto da lui svelato fino a questo momento, la sua prima fatica solista, “Sun Songs”, disco che sarà promosso da un tour a partire dal mese di maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.