Le Capre a Sonagli in versione #NoFilter per Rockol: il video di "Elettricista"

Le Capre a Sonagli in versione #NoFilter per Rockol: il video di "Elettricista"

Due anni dopo “Cannibale” Le Capre a Sonagli tornano a pubblicare un album, “Garagara Yagi”. Il disco è prodotto da Tommaso Colliva che racconta il disco in questo modo:

“Ho avuto la fortuna di lavorare con tanti artisti bravissimi ma pochi riescono a essere più testoni di me e al contempo aperti a idee, direzioni e suggerimenti. “Garagara Yagi” è frutto di un paio di anni fatti di esperimenti, prove, errori, cose nuove, cose vecchie, strumenti, chiacchiere. Il tutto alla ricerca di un suono personale che rappresentasse a pieno una band unica, a partire dal nome.”

La band bergamasca ha eseguito per noi una versione acustica del primo singolo estratto dall’album, “Elettricista”, che ci presentano con queste parole:

“Il lavoro, le droghe e la morte. Storia di una tranquilla giornata dilavoro. Chi non affronta le fatiche del quotidiano con un piccolo aiutino? Praticamente nessuno; che sia la compagnia salda   dell'amore famigliare o che sia più semplicemente la caffeina, tutti abbiamo bisogno di un aiuto. Il nostro elettricista trova il conforto nel profondo di una bottiglia di scotch”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.