Comunicato Stampa: Avril Lavigne al Cornetto Free Music Festival

Comunicato Stampa: Avril Lavigne al Cornetto Free Music Festival
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

AVRIL LAVIGNE

AL CORNETTO FREEMUSIC FESTIVAL

A MILANO IL 29 MAGGIO

Confermata la partecipazione di Avril Lavigne al grande concerto-evento gratuito Cornetto Freemusic Festival che si terrà il 29 maggio a Milano, organizzato da Cornetto Algida in collaborazione con il Comune di Milano.

Parafrasando il suo ultimo album, potremmo affermare che Avril Lavigne è un’artista “Under the skin” per milioni e milioni di giovani, con 14 milioni di dischi venduti, 8 nomination ai Grammy Awards, singoli che sbancano le Top Ten. Un successo internazionale iniziato paradossalmente in uno sconosciuto paesino di 5 mila anime nell’Ontario, Napanee. Sono i tratti caratteristici della 17enne cantante canadese attesa in Italia da decine di migliaia di spettatori che giungeranno a Milano per ascoltare il suo rock melodico e graffiante.

Con la conferma di Avril Lavigne su Milano e quella già anticipata dei Duran Duran su Roma inizia quindi a delinearsi sempre più lo straordinario livello del cast che comporrà l'edizione 2005 di Cornetto Freemusic Festival con i suoi grandi concerti evento in programma a Milano, Roma e Napoli. Una manifestazione che l’anno scorso ha registrato, nel corso dei tre eventi, la cifra record di 1 milione di spettatori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.