Elton John, l'autobiografia 'Me' esce il 15 ottobre. La copertina

Elton John, l'autobiografia 'Me' esce il 15 ottobre. La copertina

Si intitolerà laconicamente 'Me' e verrà distribuita sui mercati internazionali - nella versione in lingua inglese - il prossimo 15 ottobre quella che i curatori hanno presentato come "la prima e unica autobiografia" di Elton John: nel volume il cantante e pianista britannico includerà anche scatti inediti della sua infanzia e dei primi anni della sua carriera, come quelle utilizzata per illustrare la copertina, "che chiunque, a parte me, potrà vedere per la prima volta", ha scherzato l'artista.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/SmW6Qxf2tmG2TRfc6KZqdbl5AKw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdn.waterstones.com%2Foverride%2Fv1%2Flarge%2F9781%2F5098%2F9781509853311.jpg

"Nella sua prima e unica autobiografia ufficiale, l'icona musicale Elton John svelerà la verità sulla sua vita eccezionale, che sarà il soggetto del film di prossima uscita 'Rocketman'", ha specificato la casa editrice che curerà l'operazione, la Pan Macmillan, nella nota di presentazione: "Il risultato è 'Me', la gioiosamente divertente, onesta e commovente storia di uno dei cantati e autori più celebri di tutti i tempi".

Prima del volume raggiungerà le sale americane "Rocketman", il biopic dedicato a John diretto da Dexter Fletcher che vedrà l'attore Taron Egerton - già visto in "Billionaire Boys Club" e Robin Hood - "L'origine della leggenda" - vestire sul grande schermo i panni della star di Pinner.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.