Cesare Cremonini, nuova musica in arrivo?

Cesare Cremonini, nuova musica in arrivo?

Possibile che il cantautore bolognese, ancora (relativamente) fresco dalla pubblicazione di "Possibili scenari" del 2017 e reduce dalla chiusura - lo scorso 16 dicembre, a Milano - del tour in supporto a "Possibili scenari per piano e voce", versione per piano e voce della sua ultima fatica in studio, sia già al lavoro su nuova musica? Cesare Cremonini ha postato oggi sul proprio account Instagram ufficiale un post molto eloquente, in tale senso:

View this post on Instagram

Nascono nuove grandi canzoni.

A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on

"Nascono nuove grandi canzoni", sono le parole per mezzo delle quali l'artista ha accesso nei proprio fan la speranza di ascoltare a breve composizioni inedite.

Per il momento, ovviamente, ufficialmente Cremonini non è impegnato in alcun progetto discografico o dal vivo: il già leader dei Lunapop celebrerà il prossimo 30 novembre il ventennale della pubblicazione del suo album di debutto con la band di "50 Special", unica prova in studio realizzata con la band condivisa con Michele "Mike" Giuliani, Gabriele Gallassi, Nicola "Ballo" Balestri e Alessandro "Lillo" De Simone pubblicato nel 1999.

La carriera di Cesare Cremonini 5 momenti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.