Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 26/03/2019

Concerti, Liam Gallagher: una data a Taranto a giugno. I prezzi dei biglietti

Concerti, Liam Gallagher: una data a Taranto a giugno. I prezzi dei biglietti

Il già frontman degli Oasis ha confermato oggi una nuova data in Italia oltre a quella - già annunciata - del prossimo 4 luglio al festival Collisioni di Barolo: Liam Gallagher sarà di scena, il prossimo 8 giugno, a Taranto, sul palco del Lungomare Vittorio Emanuele III installato nell'ambito dell'edizione 2019 di Medimex. I biglietti saranno disponibili sul sito ufficiale della manifestazione a partire da domani, mercoledì 27 marzo, al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Oltre alla già annunciata Patti Smith, in occasione della prossima edizione di Medimex, a Taranto, si esibiranno anche - gli Editors e i Cigarettes After Sex, entrambi in programma venerdì 7 giugno sempre sul palco del Lungomare Vittorio Emanuele III.

Il minore dei fratelli Gallagher è attualmente impegnato nella realizzazione del suo secondo album da solista, ideale seguito di "As You Were" del 2017: alle session ha preso parte anche uno dei figli dell'artista, Gene, ritratto dal padre sul proprio canale Instagram ufficiale durante la registrazione di una parte di percussioni.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi