Di quando Axl Rose voleva uccidere Vince Neil dei Motley Crue

Di quando Axl Rose voleva uccidere Vince Neil dei Motley Crue

In una intervista di Guns N’ Roses Central, l'ex manager della band di Axl Rose e Slash, Doug Goldstein, ha parlato della brutta faida che ha visto in qualità di protagonisti Axl Rose e il frontman dei Motley Crue Vince Neil e di come il frontman dei Guns N’Roses avrebbe voluto uccidere Neil.

In tour Guns N’Roses e Motley Crue non socializzavano molto, dice Goldstein:

"Non abbiamo socializzato molto con loro. Loro rimanevano nel loro campo e noi nel nostro."

L’intervistatore poi pone una domanda tendenziosa a Goldstein, ‘Chi pensi che vincerebbe in un combattimento: Axl o Vince?’. Questa la persuasiva risposta del manager:

“Axl, lo ucciderebbe. Lui mi fece chiamare Doc McGhee, che li gestiva in quel momento, perché era davvero stanco delle cazzate che sparava Vince. Mi disse: 'Ho trovato un paese dove puoi combattere fino alla morte. Prendiamo un aereo e andiamo. Io ci metto quello che ho, lui ci mette quello che ha’. Ed era serio. Non abbiamo mai più sentito Vince dire qualcosa di pubblico."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.