Rockol Awards 2021 - Vota!

Justin Bieber si prende una pausa dalla musica

Justin Bieber si prende una pausa dalla musica

L’ultimo album pubblicato da Justin Bieber, “Purpose”, risale al novembre 2015. Sono trascorsi, quindi, quasi tre anni e mezzo. E, stando al lungo messaggio pubblicato dalla popstar canadese sul proprio profilo Instagram, la musica sembra proprio essere passata in secondo piano rispetto alla sua vita privata.

Ecco cosa scrive Justin:

“Ho letto molti messaggi che dicono che volete un album. Ho girato tutta la mia vita da adolescente e nei primi anni '20 ho capito e voi probabilmente avrete visto che ero infelice durante l'ultimo tour, non me lo merito io e non ve lo meritate voi, pagate dei soldi per venire e avere un concerto vivace energico e divertente, io non sono stato capace di darvi emozioni…ora sono molto concentrato nel riparare alcuni dei problemi che anche io ho come molti di voi, in modo da non cadere a pezzi, così da sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere. La musica è molto importante per me, ma nulla viene prima della mia famiglia e della mia salute…”

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.