Brian May è onorato di presentare i Def Leppard alla Rock and Roll Hall of Fame e pubblica una foto di quando si incontrarono per la prima volta - GUARDA

Brian May è onorato di presentare i Def Leppard alla Rock and Roll Hall of Fame e pubblica una foto di quando si incontrarono per la prima volta - GUARDA

Come annunciato sarà il chitarrista dei Queen Brian May a presentare i Def Leppard nella Rock and Roll Hall of Fame durante la cerimonia che si terrà il prossimo 29 marzo al Barclays Center di Brooklyn a New York.

Brian May ha voluto ricordare l’evento al quale prenderà parte pubblicando quattro immagini sul proprio account Instagram accompagnate dal seguente messaggio:

“Sì!! Presenterò i favolosi Def Leppard alla cerimonia della Hall of Fame questo venerdì a Brooklyn, New York. Torniamo indietro! Queste foto mostrano quanto lontano! La prima è quando ci siamo incontrati per la prima volta, nel 1983, durante il loro epico debutto al Forum di Los Angeles. Il secondo scatto è (credo) a Las Vegas l'anno scorso. Nel terzo, io e Joe (Elliott, il frontman dei Def Leppard) proviamo per lo spettacolo tributo a Freddie al Wembley Stadium, nel 1992. L'ultima è recente, io suono per aprire gli Oscar 2019 e Joe in tour con i Lepps negli Stati Uniti. Sono felice di avere la possibilità di onorarli”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.