Billie Joe Armstrong: guarda il video del frontman dei Green Day esibirsi all'età di 15 anni

Billie Joe Armstrong: guarda il video del frontman dei Green Day esibirsi all'età di 15 anni

E’ stato pubblicato un video nel quale si può ammirare un Billie Joe Armstrong quindicenne esibirsi con alcuni amici, nel 1987, a Rodeo (California) nel cortile della casa di Raj Punjabi. Con il frontman dei Green Day, si esibiscono gli amici Raj alla batteria, Sean Hughes al basso e Mike Pritchard alla chitarra. Il nome della band? Desecrated Youth.

Il filmato è tratto dal documentario “Turn It Around: The Story of East Bay Punk” che ha i Green Day quali produttori esecutivi.

Il documentario racconta la scena punk nell’area di San Francisco negli anni settanta e ottanta. La voce narrante è affidata a Iggy Pop e vi appaiono Kathleen Hanna delle Bikini Kill, Tim Armstrong dei Rancid e Ian Mackaye dei Fugazi.

I Green Day attualmente stanno lavorando a un nuovo album che manca nella discografia della band californiana dall’ottobre 2016 quando venne pubblicato “Revolution Radio” (leggi qui la recensione).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.