Spice Girls, il Sun: dopo la rivelazione di Mel B Geri Halliwell avrebbe detto che ‘deve tenere la bocca chiusa’

Spice Girls, il Sun: dopo la rivelazione di Mel B Geri Halliwell avrebbe detto che ‘deve tenere la bocca chiusa’

Se la rivelazione che Mel B e Geri Halliwell avrebbero in passato fatto sesso insieme, stando a quanto dichiarato ieri da Melanie Janine Brown, è arrivata dalle poltroncine del talk show britannico "Piers Morgan's Life Stories" la replica, non ufficiale, di Geri Halliwell giunge invece dalle colonne del Sun, che cita una fonte anonima vicina alla Ginger Spice quando riferisce che la Halliwell avrebbe detto alla collega di “tenere la bocca chiusa”. “Questo è tipico di Mel, far parlare la bocca, ma Geri è più che un po’ seccata”, ha riferito la fonte anonima alla testata di gossip d’oltremanica, proseguendo: “Mel ha mandato un messaggio alle ragazze per dire loro quello che aveva detto dopo le riprese dell’intervista, ma non ha nemmeno chiesto scusa. Dovrà seriamente implorarla per rimediare. Non è qualcosa che lei dimenticherà facilmente”. La fonte, dopo aver detto che “Mel insiste che sia vero” e che “deve tenere la bocca chiusa”, ha rassicurato che l’episodio non dovrebbe inficiare la reunion della girl band, che tra un paio di mesi dovrebbe debuttare con il tour che riporta in vita uno dei simboli musicali della scena rosa degli anni Novanta: “Non finirà per far deragliare la reunion e loro sono ancora entusiaste di tornare insieme on the road, ma ha fatto un danno alla loro personale amicizia”.

La tournée delle Spice prenderà il via il prossimo 24 maggio a Dublino e sarà la prima della loro carriera senza la compagna Victoria. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.