Dj Khaled, esce il 17 maggio il nuovo album ‘Father of Asahd’

Dj Khaled, esce il 17 maggio il nuovo album ‘Father of Asahd’

Farà il suo ingresso sul mercato il 17 maggio la prossima prova di studio di Dj Khaled, “Father of Asahd”, ideale seguito del precedente “Grateful”, uscito nel 2017. Il disco del rapper nato a New Orleans, in uscita per We The Best Music Group/Epic Records, deve il suo titolo al nome del figlio di Dj Khaled ed è stato presentato dall’artista come il suo “album più importante finora”.

“Father of Asahd” è stato annunciato - insieme al suo singolo apripista, “Top Off”, con I featuring di Beyoncé, Jay-Z e Future – nel mese di marzo dello scorso anno, quando ancora però la data di uscita dell’album non era stata resa nota. A luglio a “Top Off” è seguito poi il nuovo singolo "No Brainer", per il quale Khaled ha invece coinvolto Justin Bieber, Chance the Rapper e Quavo. Se ve li siete fatti scappare, potete ascoltarli entrambi qui:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.