UK, col nuovo singolo di Fabolous è l'utente a fabbricarsi la sua suoneria

Gli acquirenti inglesi di “Baby”, nuovo Cd singolo del rapper newyorkese Fabolous, saranno i primi a poter scaricare come suoneria del telefonino la porzione del brano originale che preferiscono invece di rivolgersi ai “sample” preconfezionati dalle case discografiche. Grazie allo speciale software incorporato nel dischetto, MyTone (fornito dalla ditta Bounce Technology), i fan dell’artista afroamericano potranno selezionare personalmente il campione da 30 secondi che desiderano utilizzare come “real tone”; la casa discografica Atlantic, che pubblica il singolo, lo metterà vendita senza maggiorazioni al prezzo consueto di 3,99 sterline.

I portavoce di Bounce (ideatrice anche del programma Fireplayer che permette agli utenti di telefonia mobile di remixare tracce sui loro cellulari) hanno fatto sapere che è loro intenzione offrire la stessa soluzione a tutte le case discografiche, considerando che da stime recenti il mercato mondiale delle suonerie musicali vale già oltre 3 miliardi di dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.