MTV EMAs 2019, Siviglia ospita la prossima edizione degli Europe Music Awards

MTV EMAs 2019, Siviglia ospita la prossima edizione degli Europe Music Awards

È Siviglia la città deputata a ospitare la prossima edizione degli MTV Europe Music Awards, come il canale con sede a New York ha fatto sapere oggi. Il Music Award Show si terrà il prossimo 3 novembre e verrà trasmesso, si apprende dall’emittente, in diretta dal Centro Fiere e Congressi (FIBES) della cittadina andalusa. La lista delle nomination di questa ventiseiesima edizione dovrebbe essere svelata, come da consuetudine, da MTV, il prossimo autunno, a ridosso dello show. Le categorie previste sono “best artist”, “best video”, “best song”, “best pop”, “best new”, “best look”, “best hip hop”, “best live”, “best rock”, “best alternative”, “best electronic”, “biggest fans”, “best world stage”, “best push” e “best Italian act”.

Bruce Gillmer, EVP, Viacom's Global Head of Music and Co-Brand Lead of MTV International, ha dichiarato a proposito della scelta della città spagnola: “Siamo molto eccitati all'idea di arrivare a Siviglia per gli MTV EMAs 2019. È una città molto viva con una incredibile cultura musicale che sarà lo sfondo perfetto per un'altra epica notte di musica”. Queste invece le parole di Raffaele Annecchino, President & Managing Director of Viacom International Media Networks South & Western Europe, Middle East and Africa:

Siamo davvero molto contenti di ospitare gli MTV EMAs in Spagna per la quarta volta e di lavorare in collaborazione con Siviglia. È stata la prima città creativa della musica ad essere riconosciuta dall'UNESCO ed è diventata una tra le mete turistiche più popolari al mondo. La città è nota come centro di creatività e attività musicali, un ambiente molto vivo che è il risultato di una lunga tradizione musicale e dell'influenza a livello globale. Siviglia è dunque il luogo culturale perfetto per ospitare l'evento degli MTV EMA.

Infine, il sindaco di Siviglia ha così commentato la notizia:

La decisione di portare gli MTV EMA a Siviglia conferma il grande impulso che la città sta vivendo in termini di proiezione internazionale. Questo grazie alla nostra cultura, eredità, capacità logistiche nell'organizzare eventi e congressi di grande livello che aiutano a mostrare la nostra città per attirare investimenti e a porre Siviglia sulla mappa internazionale.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.