Vasco Rossi, sui social l'anteprima di una nuova canzone?

Vasco Rossi, sui social l'anteprima di una nuova canzone?

"Prendimi la mano e raccontami che niente è impossibile". Poche parole, racchiuse in pochi secondi di un video pubblicato da Vasco su Instagram, per quella che ha tutta l'aria di essere una delle sue anteprime "abusive ed esclusive". Mentre proseguono i preparativi per il "VascoNonStop Live 019", il rocker di Zocca lavora a nuova musica a Los Angeles. Il nuovo singolo, dopo "La verità", potrebbe uscire proprio in concomitanza con i concerti estivi in programma a giugno allo Stadio San Siro di Milano e alla Fiera di Cagliari. L'anteprima nel video qui sotto, a partire dal minuto 1.20:

L'ultimo album in studio di Vasco Rossi è "Sono innocente", uscito ormai quattro anni e mezzo fa, nell'autunno del 2014. Non è dato sapere se Vasco stia effettivamente lavorando a un disco o se invece preferisca ragionare per singoli, strategia peraltro già adottata per il disco del 2014: il primo singolo di "Sono innocente", "L'uomo più semplice", uscì quasi due anni prima dell'album, nel gennaio del 2013, seguito - nell'ordine - da "Cambia-menti" (ottobre 2013), "Dannate nuvole" (marzo 2014), "Come vorrei" (ottobre 2014) e dunque dal disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.