Spice Girls, lo scoop: Mel B rivela di aver fatto sesso con la compagna di band Geri Halliwell

Spice Girls, lo scoop: Mel B rivela di aver fatto sesso con la compagna di band Geri Halliwell

È scoppiata una bomba in casa Spice Girls. A due mesi esatti dalla prima data del tour che vedrà le componenti della girl band simbolo degli anni '90 tornare ad esibirsi insieme dal vivo, in programma il prossimo 24 maggio a Dublino, una delle ragazze, Mel B, ha rivelato di aver fatto sesso con la compagna di band Geri Halliwell. In passato Mel B aveva fatto sapere di aver avuto un rapporto con un'altra donna, ma non ne aveva mai rivelato l'identità. Ha deciso di farlo nel corso dell'ultima puntata di "Piers Morgan's Life Stories", uno dei talk show più seguiti della tv britannica:

"Mi odierà per questo perché lei ora è una perfettina che vive nella sua casa di campagna insieme a suo marito. Ma è un dato di fatto. È successo e ci abbiamo semplicemente riso su e basta".

Punzecchiata dalle domande del conduttore, la cantante ha svelato qualche dettaglio in più sull'episodio:

"Eravamo migliori amiche. È semplicemente successo, ed è successo solo una volta. Mi ucciderà per questo e così anche suo marito. Ora non sembra più così perfettina, non è vero?".

In studio anche un'altra componente della girl band, Mel C, che però ha assistito alla confessione senza intervenire: "Io non ne so niente", ha detto, quando Mel B ha provato a coinvolgerla.

Sempre nello studio del talk show condotto da Piers Morgan nel 2010 la stessa Geri Halliwell, convolata a nozze nel 2015 con l'ex pilota di Formula 1 Christian Horner, disse della compagna di band:

"È bellissima, nella vita reale anche di più. E poi ha delle fantastiche tette e un fantastico culo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.