NEWS   |   Italia / 24/03/2019

Jovanotti, arriva la Radio Jova Beach: ascolta il jingle

Jovanotti, arriva la Radio Jova Beach: ascolta il jingle

Il Jova Beach Party, la serie di feste-concerto di Jovanotti sulle spiagge italiane in programma per la prossima estate, avrà anche una radio ufficiale. Lo ha annunciato il cantautore sui suoi canali social ufficiali, facendone ascoltare in anteprima anche il jingle. La radio dovrebbe debuttare online tra circa un mese all'interno dell'applicazione di Jova Beach Party, che conterrà tutte le informazioni del tour, spiaggia per spiaggia. La Radio Jova Beach, fa sapere Jovanotti, "trasmetterà musica e programmi avventurosi per ascoltatori aperti e curiosi".

Anche se impegnato con i preparativi del Jova Beach Party, nelle ultime settimane Jovanotti ha comunque trovato il tempo per tornare a registrare nuova musica. Negli scorsi giorni il cantautore è volato a Malibu per raggiungere in studio di registrazione Rick Rubin, produttore di fama internazionale già al suo fianco per l'ultimo album "Oh, vita!".

Il Jova Beach Party partirà ufficialmente sabato 6 luglio dalla Spiaggia Bell'Italia di Lignano Sabbiadoro e vedrà Jovanotti portare in scena il suo spettacolo sulle principali spiagge della Penisola fino alla fine di agosto: i biglietti sono disponibili su TicketOne.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi