NEWS   |   Pop/Rock / 24/03/2019

Shawn Mendes gira per Bologna ma nessuno lo riconosce. I video e la scaletta del concerto all'Unipol Arena: guarda

Shawn Mendes gira per Bologna ma nessuno lo riconosce. I video e la scaletta del concerto all'Unipol Arena: guarda

Non se ne è accorto praticamente nessun bolognese, ma negli ultimi due giorni, tra venerdì e ieri, una popstar di fama internazionale ha passeggiato con tutta tranquillità per le strade della città, passando del tempo seduto in Piazza Grande in mezzo ai turisti e prendendo il sole sdraiato sull'erba di uno dei parchi della città. Solamente in pochi hanno riconosciuto che quel ragazzo alto, con il ciuffo ben curato e la giacca color terra di Siena era Shawn Mendes: le foto che ritraggono il cantante canadese in giro per Bologna prima del concerto di ieri sera, sabato 23 marzo, all'Unipol Arena, sono diventate virali sui social.

Attualmente impegnato con la branca europea del tour mondiale legato al suo ultimo album - dal titolo eponimo - uscito lo scorso anno (qui la nostra recensione), Shawn Mendes è arrivato nella Penisola per gli unici due appuntamenti italiani in calendario: quello di ieri sera a Bologna, appunto, e quello di questa sera al PalaAlpitour di Torino.

In scaletta le canzoni dei suoi primi due album, "Illuminate" del 2017 e "Shawn Mendes": da "Lost in Japan" a "In my blood", passando per "There's nothing holdin' me back", "Ruin", la hit "Treat you better", "Mercy" e anche una cover di "Fix you" dei Coldplay. Ecco, qui sotto, due video del concerto bolognese e la scaletta completa:

"Lost in Japan"
"There's nothing holdin' me back"
"Nervous"
"Stitches"
"I know what you did last summer / Mutual"
"Bad reputation"
"Never be alone"
"Life of the party"
"When you're ready"
"Like to be you"
"Ruin"
"Treat you better"
"Particular taste"
"Where were you in the morning?"
"Fallin' all in you"
"Youth"
"Why"
"Mercy"
"Fix you"
"In my blood"

Scheda artista Tour&Concerti
Testi