David Bowie, Vans lancia una linea di sneaker in suo onore - FOTO

David Bowie, Vans lancia una linea di sneaker in suo onore - FOTO

Il celebre marchio di matrice statunitense Van Doren Rubber Company, più comunemente noto come Vans, lancerà sul mercato a partire dal prossimo 4 aprile una linea di scarpe ispirate a David Bowie. Le sneaker, in edizione limitata, realizzate in onore della compianta rockstar britannica, venuta a mancare nel gennaio 2016, prenderanno a modello i dischi della voce di “Heroes”: il modello “Slip-On 47 VDX” s’ispira a “Hunky Dory”, “Sk8-Hi” a “The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars”, “The Old Skool” ad “Aladdin Sane” ed “Era” a “Space Oddity”. Di seguito trovate qualche immagine delle scarpe:

Nei giorni scorsi quella che è ritenuta essere la prima incisione del brano “Starman”, uscito per la prima volta all’interno del disco di Bowie "The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" del 1972, è stata venduta all’asta per 51mila sterline dopo essere stata rinvenuta dopo cinquant’anni in un magazzino e battuta all’asta da Omega Auctions.

Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.