Paul Simon dopo l'addio ai tour, torna in concerto

Paul Simon dopo l'addio ai tour, torna in concerto

Lo scorso 22 settembre al Corona Park di New York Paul Simon ha chiuso con i tour, ma aveva dichiarato che avrebbero potuto esserci in futuro dei singoli concerti. Oggi gli organizzatori dell’Outside Lands al Golden Gate Park di San Francisco hanno annunciato che il cantautore newyorchese sarà tra gli headliner della manifestazione che si terrà nella città californiana dal 9 all’11 agosto.

L’intero ricavato sarà donato da Simon ad alcune organizzazioni non profit locali. Su questo suo prossimo concerto Paul Simon ha dichiarato:

"Non vedo l'ora di suonare al Golden Gate Park questa estate. Questa sarà la mia prima volta lì ed è un onore entrare a far parte della lunga fila di musicisti che hanno dato al parco la sua eredità musicale. Sono altrettanto felice di suonare a San Francisco che ha una meritata reputazione di essere in prima linea sulle questioni ambientali. Sono grato per avere l'opportunità di essere al servizio di questa causa vitale".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.