Milano, l'Apple Store diventa luogo di concerti gratuiti: Giovedì 28 Marco Mengoni

Milano, l'Apple Store diventa luogo di concerti gratuiti: Giovedì 28 Marco Mengoni

Da Marco Mengoni a Ludovico Einaudi, dal vivo gratis, in centro a Milano: l'Apple Store di Piazza Liberty a Milano, inaugurato la scorsa estate a pochi passi dal Duomo, diventa spazio per concerti gratuiti, sotto il marchio  Apple Music Live, ovvero quello del servizio di streaming della casa di Cupertino. Inaugura la serie il cantante di "Atlantico", che si esibirà il 28 marzo alle 20. Apple promette appuntamenti mensili fino ad ottobre, quando toccherà al pianista Ludovico Einaudi chiudere la serie di concerti.

Come capita per iniziative analoghe di piattaforme digitali, la registrazione del live sarà resa disponibile in formato digitale su Apple Music: è la prima volta che Apple si impegna in iniziative di questo genere sul territorio italiano, dopo averle sperimentate con successo negli anni passati in store inglesi (come quello di Regent Street a Londra o quello di SoHo a New York, che hanno visto esibirsi nomi come Adele, R.E.M., Linkin Park) o nell'Itunes Live/Apple Music che si è svolto al Rondhouse di Londra dal 2007 al 2014

 Le esibizioni all'Apple Store di Piazza Liberty sono organizzate in collaborazione con l'assessorato alla cultura del comune di Milano.
Non è ancora stata annunciata la line-up completa, ma le prenotazioni per il concerto di Marco Mengoni sono aperte a questo indirizzo. I

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.